Programmi tv in prima serata del 20 marzo 2015: Rex 8, Le tre rose di eva 3, Agents of S.H.I.E.L.D. e Amiche da morire.

AMICHE DA MORIRE RAI 1 FILM COMMEDIA PRIMA TV

La vita di tre donne s’intrecciano nello sfondo di un’isola del Sud: Gilda fa la prostituta, Olivia è una moglie fedele e invidiata da molte donne per il bel marito e Crocetta che sembra porti sfortuna.

REX 8 PRIMA TV FICTION RAI 2

Gelosia: Terzani e Rex indagano in un locale frequentato da un malavitoso. Lì sono coinvolti in una sparatoria e salvano la vita alla cantante Josephine. Tra il commissario e la donna scatta qualcosa ma Rex si mostra con lei subito ostile.

La madre di tutte le vendette: in un consultorio familiare, un criminale accoltella una dottoressa, lascia una borsa con una bomba pronta a esplodere e poi scappa. All’arrivo della polizia Rex è l’unico ad accorgersi dell’ordigno.

LE TRE ROSE DI EVA 3 PRIMA TV FICTION CANALE 5

Sono passati 3 anni da quando Aurora e Alessandro si sono lasciati. Lui ha deciso di ripartire da zero ristrutturando a Villalba una tenuta abbandonata e nel tentativo di riconquistare la fiducia e il cuore della donna, le scrive una lettera d’amore al giorno.

AGENT OF S.H.I.E.L.D TELEFILM PRIMA TV FOX

Coulson deve fare i conti con le conseguenze della guerra contro l’Hydra e delle rivelazioni che potrebbero distruggere la squadra. Nel frattempo Skye scopre la forza dei suoi poteri sismici.

Cosa ne pensi? Lascia un commento