Dopo aver letto l’oroscopo di oggi 18 marzo 2015  vediamo insieme l’oroscopo di domani 19 marzo 2015

ARIETE – Oggi la tua giornata non sarà delle migliori inoltre la gelosia regnerà sovrana, chissà come potrebbe prenderla il tuo partner di fronte a scenate infondate!

TORO – Venere sarà ostinata in questo giornata motivo per il quale tutto potrebbe andarti storto o crearti problemi, sei molto negativo oggi non sei di compagnia.

GEMELLI – Urano potrebbe non esserti amico oggi, ricorda di non rimandare alcuna decisione a domani ma affronta tutto e subito, oggi ti sentirai la persona sbagliata nel posto sbagliato. Attento a ciò che dici!

CANCRO – Oggi è tempo di pensare a se stessi e studiare un piano per tener altro e costante la tua forma fisica, la prova costume si avvicina. La settimana sta finendo e con essa anche energia e grinta degli ultimi giorni.

LEONE – Grazie all’influsso di Venere oggi godi di un particolare fascino, sarà impossibile resisterti sia per le coppie che i single. Profonda sintonia di coppia che si trasforma in erotismo sotto le lenzuola.

VERGINE – Particolarmente sicuro di te la tua autorevolezza sta nella voglia di metterti sempre in discussione, oggi la determinazione che ti rappresenta sarà la chiave del successo.

BILANCIA – Mercurio ti aiuterà ad ottenere quella posizione che desideravi da tanto tempo ma che ti spaventava tanto, oggi potresti coronare un sogno ottenuto con sacrificio e anche qualche rinuncia.

SCORPIONE – Sarai particolarmente ottimista in questa giornata ma in amore resterà baruffa con il partner, ma anche a lavoro e con i colleghi potrebbero nascere accese discussioni, nonostante tutto sarai sorridente.

SAGITTARIO – Tendi a buttarti in sfide impossibili, oggi accontentati di quelle difficili sarà comunque un successo riuscirvi.

CAPRICORNO – Particolarmente creativa e fantasiosa potresti ottenere grandi complimenti dal tuo capo, che ti dimostrerà tanta stima, la stessa fantasia potrebbe seguirti anche in camera da letto.

ACQUARIO – Non ti ami abbastanza e questa tua non voglia di curarti poi si riscontra anche nel tuo corpo e nella tua salute, oggi forse ci sarà una svolta potresti decidere di regalarti un abbonamento in piscina.

PESCI – Un parente troppo invadente, forse una suocera, potrebbe contribuire a far scatenare liti furibonde con il partner, sarà una giornata turbolenta ma in serata la calma potrebbe ritornare.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento