Le Terme di Caracalla saranno lo scenario del prossimo concerto di Bob Dylan per la prossima estate, il mito del rock si esibirà nello spazio archeologico portando sul palco i successi più famosi, dai brani classici ai brani che sono contenuti nel recente album “Shadows in the Night”.

Diversi saranno gli spettacoli che avranno come scenario le Terme di Caracalla programmati per questa estate, la rassegna di Puccini dal 6 giugno al 7 agosto, ma anche Elton John, Ludovico Einaudi, Roberto Bolle e Pink Floyd Ballet.

La stessa rivista Rolling Stone ha classificato Bob Dylan tra i 100 migliori artisti subito dopo i Beatles, nonostante il tempo che scorre Bob Dylan resta un mito della musica, ha venduto recentemente oltre 125 milioni di dischi, ricevendo una delle più grandi onorificenze conferite dal presidente degli Stati Uniti, la Medaglia presidenziale della libertà.

Partirà dal 19 marzo la vendita dei biglietti presso il Teatro dell’Opera di Roma, lo stesso sindaco Ignazio Marino ha commentato l’evento con le seguenti parole:  “Siamo felici di poter ospitare, il prossimo 29 giugno nella splendida cornice di Caracalla, il concerto di Bob Dylan and his band. Un evento che impreziosisce il cartellone della prossima estate del Teatro dell’Opera gia’ ricco di appuntamenti prestigiosi, dall’Opera al rock”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento