Sembrerebbe in crisi matrimoniale una delle coppie bellissime della televisione, appena apparsi in tv lo scorso week end ospitati da Maria De Filippi, al programma di successo ” C’è Posta Per Te” , Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrerebbero in preda ad una crisi matrimoniale.

La decisione di prendere una pausa di riflessione è stata davvero sofferta per la coppia che al momento vive separata per cercare una riconciliazione proprio per l’amore del piccolo Santiago, figlio della coppia.

Al momento Belen vive nella propria abitazione insieme al figlio, mentre Stefano vive in una camera di uno degli hotel più lussuosi di Milano, dalle anticipazioni riportate su “Chi” di Alfonso Signorini, la coppia avrebbe preso questa difficile decisione per cercare di salvare il matrimonio.

Circolavano da diverso tempo le voci di crisi di coppia ma Belen Rodriguez ha sempre smentito ogni notizia, ma la notizia adesso è ufficiale viste le fotografie pubblicate su instagram dalla showgirl che dimostrano come in questi ultimi giorni la coppia stia riprovando a ricucire il rapporto, lei su un letto e lui che la raggiunge con una asciugamano foto probabilmente scattate nella camera d’hotel dove vive al momento Stefano De Martino.

La stessa show girl ha dichiarato: “ Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità: Ma io ho bisogno sempre del guizzo”. Forse Belen Rodriguez era stanca della solita routine?…

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento