Vediamo insieme l’ oroscopo della giornata del 17 marzo 2015 cosa ci riserveranno le stelle oggi?

ARIETE – Cerca di mantenere un tuo equilibrio interiore non lasciarti condizionare dagli eventi positivi e negativi che ti circondano, se mantieni una linea di condotta stabile tutto ti rimbalzerà.

TORO –  La saggezza fa parte della tua personalità e ti permette di destreggiarti meglio in tutto, cerca di osservare i comportamenti degli altri oggi potresti imparare qualcosa.

GEMELLI – La pazienza è la virtù dei forti oggi cerca di non lasciarti condizionare dalle persone nervose che ti circondano. Il tuo partner è in cerca di attenzioni dovresti prestare attenzione oltre che al lavoro anche alla tua vita sentimentale.

CANCRO – Per raggiungere gli obiettivi tanto attesi devi capire in termini pratici cosa è gusto fare e quale strada seguire, risolvi gli errori e ricorda che chi ti ama ti seguirà..

LEONE – Errare è umano ma perseverare è diabolico cerca di evitare di commettere sempre gli stessi errori.

VERGINE – Dopo un periodo burrascoso una buona notizia potrebbe aiutarti a trovare la serenità persa, adesso però cerca di focalizzarti su ciò che ti piace non sprecare tempo con persone che non ti apprezzano.

BILANCIA –  Dopo troppe bruttezze affrontate in passato adesso hai bisogno di circondarti di bellezza interiore ed esteriore, guarda avanti e godi dei momenti preziosi senza girarti a guardare il passato.

SCORPIONE – Anche se potresti avere ragione non impuntarti con nessuno, alla fine è sprecato perdere del tempo prezioso con chi nemmeno si sforza di capirti.

SAGITTARIO – Oggi cerca di evitare di parlare spropositatamente potresti evitare un sacco di noi se solo imparassi a misurare ciò che dici.

CAPRICORNO – Ancora indeciso su come comportarti ? La vita ci riserva sempre delle sorprese pensa a quello che conviene a te nel rispetto di tutti.

ACQUARIO – Un periodo grandioso, stai creando un tuo mondo fatto di valori importanti cerca però di condividere almeno l’entusiasmo che emani con qualcuno che vorrebbe aiutarti.

PESCI – Ti senti protagonista del periodo, ti ritrovi ancora nella “fase compleanno” ma ricorda che non esistono solamente le feste e il divertimento, cerca anche di pensare al lavoro agli obiettivi importanti per te.

Cosa ne pensi? Lascia un commento