Carmine Buschini, uno dei giovani protagonisti della fiction Braccialetti rossi 2, è stato intervistato dal settimanale Sorrisi e Canzoni tv dove il ragazzo ha confidato cosa deve avere una ragazza per conquistarlo e tanto altro ancora. Carmine ha fatto centro nel cuore di molte ragazze e tutti i giorni è assediato dalle fan che lo aspettano sotto casa solamente per vederlo e non solo nel cielo di notte volano lanterne cinese a forma di cuore.

Questa è la storia di un giovane ragazzo che ha ottenuto il successo interpretando Leo in una fiction molto commovente e appassionante. Da quando Buschini ha fatto due provini gli è cambiata la vita: il primo era proprio per braccialetti e il secondo era per uno spot pubblicitario dove è stato preso a tutti e due e da lì la sua carriera è impennata.

Il suo sogno si è avverato, un sogno che, come lui stesso afferma, è stato sempre nascosto ma che ora ha preso il volo. In amore il ragazzo afferma di essere all’antica: “Non parto in quarta al primo appuntamento. Io mi innamoro realmente di una persona. E per farlo devo conoscerla bene, non fermarmi solo all’aspetto fisico. Deve essere non troppo sicura di sé ed un po’ timida”.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento