Nella vita, spesso, ci capitano degli eventi che sfuggono al nostro controllo e che portano a conseguenze inaspettate e non sempre negative. Può dirlo anche Bianca Fazey, una ragazza che ha scoperto di essere incinta dopo una notte di passione con uno sconosciuto che, quando se ne andato, gli ha lasciato un “ricordo” di lui, ossia un figlio.

La donna, dopo aver partorito il suo bel bambino, ha deciso di mettersi alla ricerca di quell’uomo, con il quale aveva avuto semplicemente un rapporto occasionale. Non si parla di amore, delusione o abbandono, ma semplicemente di una sera di divertimento, culminata con la nascita di una nuova vita.

bianca-bimbo-manina-

La ragazza si è messa a cercare l’uomo che l’ha messa incinta tramite Kijiji. Un mezzo alquanto insolito per ritrovare una persona che non si riesce a reperire nell’immediato. Eppure, il popolare sito di annunci, pare sia un buon strumento per Bianca, per poter ritrovare colui che l’ha ingravidata.

Bianca sa ben poco dell’uomo misterioso con il quale si è abbandonata a una notte di sesso senza impegni né promesse di amore futuro. La Fazey, infatti, sa solamente che questo uomo proviene dall‘Australia Occidentale, precisamente da Perth. Ovviamente, queste informazioni non sono di certo esaustive e non permettono di ritrovare questa persona in poco tempo e soprattutto in un continente così vasto e abitato da tanti uomini.

bianca-fazey-pic

In preda allo sconforto e anche a un po’ di disperazione, Bianca Fazey, 25 anni, ha così deciso di utilizzare il potere virale dei social  network per ritrovare quell’uomo che rappresenta, per l’appunto, il padre di suo figlio. Dopo i classici canali social che bne conosciamo, tra cui Facebook e Twitter, Bianca ha pubblicato diversi annunci su Kijiji.

In molti l’hanno criticata e giudicata male, ma lei si difende con queste parole: “Molto spesso le persone giudicano e commentano senza sapere come siano andati i fatti. Mi fa male il giudizio negativo e sono basita da questi commenti. Sto ancora cercando quell’uomo, sono molto curiosa di incontrarlo di nuovo e di fargli conoscere suo figlio”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento