Leggiamo insieme l’ oroscopo del giorno 16 marzo 2015 vediamo cosa le stelle ci riservano.

ARIETE– giornata ricca di positività e di grande energia, oggi cercate di godere del favore delle stelle focus sul lavoro e sui tuoi obiettivi principali.

TORO – Speravi in un lunedì e un inizio settimana sicuramente soft ma non sarà così, cercate di mantenere la calma una situazione lavorativa potrebbe mettervi alle strette, non rimuginare ma cerca di risolvere il problema.

GEMELLI –  Giove e Venere ti regaleranno una forte carica erotica, notti di passioni per le coppie mentre i single si dedicheranno a calde conquiste.

CANCRO – Sempre puntiglioso e professionale avrai una giornata intensa a lavoro. In serata anche se molto stanco non potrai rinunciare a una serata tra amici che però ti restituirà il sorriso.

LEONE– Potresti ricevere importanti sorprese in campo professionale, Giove favorisce la tua formazione lavorativa. Venere ti regala forti emozioni progetti romantici potranno prendere il via.

VERGINE – Un inizio settimana come tanti ma cerca di dare sempre il meglio di te anche in campo professionale, in preda ad una confusione per mille progetti ma ne uscirai indenne.

BILANCIA – Concentrati sul lavoro visto che la vista sentimentale è tutto un grande punto interrogativo ultimamente, l’impegno professionale potrebbe aiutarti a non pensare ai problemi di cuore.

SCORPIONE – Sempre frenetico oggi avrai bisogno della tranquillità che spesso ti manca, Marte ti vuole sereno, potresti programmare una vacanza o un week end immerso nella natura.

SAGITTARIO – Sarà una giornata dalle scelte difficili, le incomprensioni col tuo partner potrebbero mettere a dura prova la tua pazienza, dovrai prendere una importante decisione in campo lavorativo che il partner non condivide.

CAPRICORNO – Oggi potresti chiudere un capitolo della tua vita, che sia in amore o di lavoro e sarà solamente tua la decisione di aprire uno spiraglio, i tuoi interlocutori sono di difficile gestione ma tu non hai voglia di ascoltare ragioni diverse dalle tue.

ACQUARIO – Oggi la polemica regnerà sovrana, nulla ti andrà bene ma cercherai di imporre le tue volontà senza ascoltare l’altro, Urano ti appesantisce potresti sentirti un po’ debole.

PESCI – senti la necessità di mettere nero su bianco ogni accordo fatto meglio cercare di definire tutto per il meglio per evitare di sbagliare, oggi un amico potrebbe avere bisogno di te.

Cosa ne pensi? Lascia un commento