Leggiamo insieme l’ oroscopo della giornata del 14 marzo 2015

ARIETE – la positività oggi è non caratterizzerà la tua giornata anche se la tua vita sembra sempre quasi perfetta.

TORO – oggi ti potrebbe sembrare una giornata serena e di relax ma alcuni impegni potrebbero rompere la tua calma, tutto oggi potrebbe cambiare.

GEMELLI – Sempre pronto a buttarti tra mille impegni e nuove avventure ma oggi cerca di misurare ogni tua scelta soprattutto in campo professionale.

CANCRO –  la tua giornata sarà all’insegna della creatività, tra il fai da te e la cucina, oggi la tua voglia di novità o cambiamento potrebbe addirittura spingerti a cambiare la disposizione dei mobili della tua casa.

LEONE –  non ti piace affatto restare a guardare e lasciare gestire tutto agli altri, oggi farai tuoi impegni di altri per questo motivo potresti stancarti tanto.

VERGINE – Sabato lavorativo e stressante ma sei soddisfatto della tua giornata e degli sforzi fatti, il sacrificio potrebbe essere ripagato in futuro. L’affetto della persona che ami ti sosterrà e una cena tra amici potrebbe concludere piacevolmente la tua giornata.

BILANCIA – Tanta energia per questo sabato, dedicati alle passioni che più ti entusiasmano, ottima anche la forma fisica chi è in coppia lo dimostrerà anche sotto le lenzuola.

SCORPIONE – approfitta del sabato per cercare di rilassarti e soprattutto cerca di passar sopra a qualche limite del partner, nessuno è perfetto in fondo.

SAGITTARIO – Non lasciarti guidare dai programmi nulla andrà come avevi previsto, ma cerca di goderti gli affetti più cari.

CAPRICORNO – Una delusione in amore potrebbe essere dietro l’angolo ma non perderai affatto il sorriso e la positività, una giornata di grandi energie anche se qualcosa non dovesse andare come previsto ritroverai subito la tenacia per affrontare le avversità.

ACQUARIO – Finalmente sei riuscito a recuperare tutte le ore di sonno che ti servivano per riposarti, Venere vuole un risveglio erotico e seducente, continuerà il sorriso fino a sera.

PESCI – Regalati un sabato di shopping, da troppo tempo non ti dedichi a te stesso sarebbe magari il caso di comprarti qualcosa di bello magari per poi indossarlo per una serata piccante!

Cosa ne pensi? Lascia un commento