Ogni donna, nella vita, aspira ad avere un compagno che possa amarla e rispettarla. Tra queste, c’è anche una massaggiatrice che non desidera altro che trovare l’amore. Parliamo di una prorompente donna dal seno gigantesco, Kristy Love, che, oltre a svolgere la sua professione, desidererebbe avere un compagno accanto che possa apprezzare il suo abbondante décolleté.

Forse in molti si chiederanno come una donna così formosa non abbia ancora trovato un uomo che ne sappia apprezzare le abbondanze fisiche. Eppure, Kristy si ritrova da sola in cerca del suo principe azzurro. Come ha dichiarato alla stampa anglosassone, “È tempo per i miei seni di trovare un uomo. Non possono stare da soli“.

Insomma, la massaggiatrice vuole ardentemente un uomo che apprezzi il suo lato A. La Love ha 36 anni e indossa, normalmente, un reggiseno taglia 48NN, per contenere le sue grazie. Sul piano strettamente professionale, la donna ha molteplici benefici grazie al suo grosso seno, anche perché gli uomini lo apprezzano, ma di certo è diventato anche un problema per la donna che trova difficoltà a svolgere determinate mansioni, accusando anche dei dolori alla schiena per via del peso di un seno anche complicato da trascinare.

Kristy Love mentre effettua un massaggio a un cliente, usando i suoi seni.

Kristy Love mentre effettua un massaggio a un cliente, usando i suoi seni.

In un primo momento, il petto le recava molto imbarazzo e timidezza, per via degli sguardi indiscreti che conduceva su se stessa, ma poi il suo punto debole si è trasformato in un punto di forza. Kristy, infatti, ha capito che la sua taglia di reggiseno può darle una mano a trovare un compagno che ami le curve decisamente abbondanti. La donna non vuole un uomo che la mantenga, anche perché non ne ha bisogno. Grazie al suo lavoro, infatti, Kristy guadagna fino a 1.300 dollari al giorno, semplicemente massaggiando i suoi clienti, aiutandosi con i suoi maestosi seni. Le mogli delle clienti non saranno gelose di questo “particolare” trattamento estetico?

Cosa ne pensi? Lascia un commento