Domenica 15 marzo 2015 è ricca di programmi in prima tv tra cui spicca la bella fiction commovente ed appassionante Braccialetti rossi 2, NCIS Unità anticrimine, Il segreto e Doctor Who. Ma vediamo meglio e varie trame e i canali in cui le trasmetteranno.

BRACCIALETTI ROSSI 2 FICTION PRIMA TV RAI 1

Leo e gli altri ragazzi decidono di raggiungere Nicola. In ospedale, l’operazione di Flam subisce alcune complicazioni. Rocco cerca in tutti i modi di evitare che Bea si sottoponga a un intervento molto delicato e rischioso.

NCIS UNITA’ ANTICRIMINE RAI 2 PRIMA TV TELEFILM

Cacciatori e prede: Gibbs e il resto del team sono assegnati a un’unità dell’antiterrorismo per indagare sulla morte di uno scienziato della marina. Il principlae sospettato è ricercato dal governo russo. A capeggiare la task force, c’è l’agente dell’FBI Leia Pendergast.

IL SEGRETO CANALE 5 SOAP PRIMA TV

Francisca e Raimundo non sono tranquilli per l’arrivo di Leon Castro. Maria è preoccupata per la cugina Aurora e trova conforto in Gonzalo. Anche lui ha delle incertezze sullo strano comportamento della ragazza.

DOCTOR WHO RAI 4 TELEFILM PRIMA TV

Flatline: Clara si trova faccia a faccia alieni che si nascondono dietro i murale e si mostrano ostili nei confronti degli umani. Intanto il dottore rimane intrappolato nel Tardis.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento