Dopo varie voci che vedevano la conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi in attesa di un altro bimbo arriva dalla donna la conferma che non c’è nessuna gravidanza e che non capisce il perché dicano questa cosa ogni 3 settimane. In un’intervista a Nuovo, la conduttrice ci parla della sua vita frenetica, di sua figlia Mia e della sua felicità accanto a suo marito Paolo Calabresi.

E così, dopo le nozze lampo celebrate il 1 dicembre in Inghilterra per Alessia Marcuzzi non è ancora arrivato il momento di mettere in cantiere un terzo figlio. La conduttrice ha smentito la notizia nel salotto tv Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. E con queste parole mette a tacere tutte le indiscrezioni sulla terza gravidanza: “Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane: questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi 2 mesi”. Certo è che la Marcuzzi ha dovuto faticare prima di trovare l’uomo della sua vita: infatti la donna parla dei suoi 3 grandi amori che sono stati Simone Inzaghi con cui ha un figlio Tommaso, Carlo Cudicini portiere del Chelsea e Francesco Facchinetti con cui ha generato Mia.

Nell’intervista parla anche del suo momento d’oro: infatti l’Isola dei famosi sta riscuotendo un bel successo con ascolti davvero ottimi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento