Leggiamo insieme l’ oroscopo del 13 marzo 2015

ARIETE– Oggi il successo è dalla tua parte, un’idea brillante potrebbe cambiarti la vita per sempre, potrebbero arrivare sorprese che ti aiuteranno nella tua sfida nella quale vuoi metterti in gioco.

TORO– Dovrai prendere consapevolezza dei tuoi limiti così da iniziare a costruire qualcosa di concreto per il tuo futuro.

GEMELLI – rapporti di coppia in crisi, sicuramente Venere non ti potrà regalare una giornata amorevole.

CANCRO – Elementi necessari a portare avanti con professionalità e produttività sul lavoro sono la perseveranza e la caparbietà, oggi però cercate di essere più malleabili.

LEONE –  A prescindere dalla forma che oggi non sarà delle migliori oggi la tua giornata sarà positiva, se stai cercando lavoro buttati oggi è la giornata delle possibilità Urano potrebbe darti una bella spinta.

VERGINE – Con una grande forza d’animo riuscirai a superare un momento di crisi, purtroppo non andrà tutto come vorresti ma riuscirai comunque a non buttarti giù.

BILANCIA – Sei frenetico perché devi creare qualcosa o concretizzare un progetto, oggi abbandona ogni relax a favore della pura dinamicità, in serata avrai un avvenimento importante da festeggiare.

SCORPIONE – Non lasciarti distrarre ma guarda dritto il tuo obiettivo oggi l’imprevisto è dietro l’angolo ma saprai destreggiarti con grande tenacia dimostrando ai colleghi quanto vali.

SAGITTARIO – Cerca di aprirti agli altri dimostrando le tue vere sensazioni ed emozioni, nonostante sia molto sensibile e un’anima buona oggi dovrai cercare di esternare ciò che provi.

CAPRICORNO – Anche se non sei un grande lettore oggi Mercurio ti dà la voglia di leggere, informarti ma soprattutto studiare per migliorare la tua posizione lavorativa o scolastica.

ACQUARIO – Mercurio oggi ti rema contro procurandoti problemi a lavoro, piccolezze che potrebbero renderti nervoso, attenzione ai rapporti di coppia lo stress accumulato potrebbe far scoppiare qualche scintilla.

PESCI –  Pretendi sempre troppo da te stesso e da chi lavora con te, oggi la tua precisione potrebbe dare fastidio a qualche collega.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento