Will Smith ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna dove parla della sua vita amorosa e della sua carriera al vertice del successo. Infatti da poco è uscito il suo ultimo film di azione Focus niente è come sembra dove lavora insieme alla bellissima Margot Robbie. E  così, dopo grandi successi come Men in black e After Earth, Will Smith ritorna in grande forma e con una marcia in più.

Nell’intervista Will Smith parla anche del suo bellissimo rapporto con sua moglie Jada che è al suo fianco da 20 anni e di come ha educato i suoi figli: i due sono d’accordo sul fatto che i suoi figli non gli appartengono e che perciò non sono direttamente responsabili di ciò che vogliono fare nella vita. Un’educazione molto diversa da quella che ha ricevuto l’attore.

L’attore, ospite anche al Festival della Canzone italiana ci ha fatto sorridere insieme al conduttore Carlo Conti dove hanno intrattenuto il pubblico con alcune scene divertenti. L’attore non scorda il suo primo grande amore: il rap. Era poco più che adolescente quando Smith ha debuttato come cantante rapper nel duo DJ Jazzy and the Fresh Prince per poi passare al telefilm Il principe di Bel Air.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento