Dopo la tragedia argentina che ha visto due aerei scontrarsi con un drammatico incidente che ha causato la morte di 11 persone durante la diretta di un reality show,  purtroppo oggi si è verificato un altro incidente in volo in Francia.

Un aereo da turismo è precipitato presso Argentan il dipartimento francese dell’Orne, nel nord ovest del Paese, a bordo nel tragico incidente una madre con i tre figli di 9, 14 e 12 anni.

L’incidente aereo avvenuto intorno alle 17:30 ha causato la morte dell’intero equipaggio, secondo France Info sarebbero deceduti tutti i 4 membri dell’equipaggio.

L’allerta è stata prontamente lanciata da un testimone che ha visto il velivolo schiantarsi proprio nella fase di atterraggio, restano ignote però le cause dell’incidente dato che le condizioni meteo e la visibilità erano buone.

L’aereo con a bordo la madre e i tre figli si sarebbe schiantato in un campo vicino a un bosco, il procuratore della Repubblica di Argentan, Hugues de Phily ha già iniziato le indagini e ha aggiunto: “Non sappiamo nemmeno quale era la traiettoria di volo dell’aereo. I resti sono sparsi ovunque…. Così è difficile dire in che direzione andasse…. Quando l’abbiamo trovata la madre era ai comandi”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento