Naike Rivelli e Siria Di Fazio sarebbero innamorate. A confermarlo una foto pubblicata su Instagram, in cui le due si mostrano in atteggiamento molto confidenziale, intente a scambiarsi un tenero bacio.

Siria afferma che Naike è una persona speciale, proprio come le avevano precedentemente riferito: “Io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch’io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike…”.

L’ex gieffina napoletana, che ha partecipato alla nona edizione del famoso reality, ha rivelato il suo rapporto speciale con la figlia di Ornella Muti durante la trasmissione “I Radioattivi” on air su Radio Club 91, raccontando anche il modo in cui ha avuto la fortuna di incontrare la sensuale Naike.

 

Ci siamo conosciute grazie ad un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. È stato un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. È intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo ma altrettanto vorrei proteggerla“.

naike_rivelli_siria_de_fazio

Naike, però, è molto più estrosa e social: la ragazza, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram, commentando lo scatto con la seguente frase: “Forse stavolta mi sono innamorata”.