The carrie diaries, La dama velata, Il segreto, Biutiful e Il mostro: ecco i programmi tv previsti per la serata del 12 marzo 2015.

THE CARRIE DIARIES PRIMA TV LA5 TELEFILM

Libertà di espressione: Samantha va a vivere da Carrie e Walt creando un po’ di scompiglio. Carrie, nel frattempo, vorrebbe organizzare una festa per il compleanno del fidanzato. Segue il terzo episodio intitolato Nessun legame.

BIUTIFUL IRIS PRIMA TV FILM TV DRAMMATICO

A Barcellona un piccolo criminale scopre di essere malato e che gli resta poco da vivere. Decide perciò di lottare per pentirsi e garantire in ogni istante un futuro dignitoso ai suoi figli. Ma…

LA DAMA VELATA FICTION PRIMA TV RAI 1 PRIMA PUNTATA

L’aristocratica Clara viene cresciuta da una famiglia di contadini perché rifiutata dal padre, il conte Vittorio Grandi. Ora la giovane deve andare a Trento, pe un matrimonio combinato con il libertino conte Guido Fossà.

IL SEGRETO SOAP CANALE 5 PRIMA TV

Leon castro ritorna in paese anche se nessuno è contento della sua presenza. Aurora tenta di far riavvicinare Donna Francisca a Tristan. Don Anselmo continua a stare male.

IL MOSTRO FILM COMMEDIA RAI3

Il quartiere di una città viene scombussolata da un po’ di omicidi. Loris è tra i sospettati e gli viene messo alle costole la poliziotta Gessica. La donna riuscirà a farsi ospitare da lui ma…

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento