Sorrisi e Canzoni tv ha intervistato di recente Denise Tantucci che interpreta Nina nella fiction di successo Braccialetti rossi 2.

Il suo sogno di diventare attrice si è avverato anche se aveva un altro sogno nel cassetto ovvero quello di diventare ricercatrice di fisica. Nell’intervista la giovane attrice parla anche del suo nuovo taglio di capelli prettamente da maschiaccio.

Denise ha sempre voluto tagliarsi i capelli ma non aveva mai avuto il coraggio fino a che non è arrivata la fatidica scena dove si vede lei e Leo (Carmine Buschini) che si tagliano i capelli a zero prima di iniziare la chemio terapia.

Il taglio è stato inevitabile visto la scena che dovevano girare anche se la persona che ne è rimasta più scioccata è stata la mamma che, appena l’ha vista ha cominciato a piangere. Inoltre Denise Tantucci parla anche del perché di così tanto successo: ecco un estratto dell’intervista che parla appunto di questa cosa: ” Il segreto di Braccialetti rossi è la verità con cui è stata pensata e poi scritta la sceneggiatura.La nostra serie è uno spunto per pensare su temi che interessano grandi e piccoli anche perché la malattia dei più giovani finora era considerata un tabù”.

L’intervista termina con una notizia bomba: si farà Braccialetti rossi 3 e le riprese inizieranno in estate.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento