Leggiamo l’oroscopo di oggi 11 marzo 2015. Vediamo cosa ci dicono le stelle.

 

ARIETE – Oggi sarete particolarmente corretti e questo vostro atteggiamento vi paga sempre. I fatti rispondono alle malelingue degli invidiosi.

TORO – Oggi siete in pieno movimento, impegnati in tante faccende e siete anche particolarmente energici anche in amore. Si prospetta una bella giornata.

GEMELLI – Sentirete nascere in voi una forte carica erotica e il meglio deve ancora arrivare. Avrete diversi motivi per organizzare una bella serata per festeggiare.

CANCRO – L’astuzia in amore e nel lavoro sono le vostre armi principali. Grazie alle vostre qualità riuscirete a portare avanti obiettivi aziendali molto importanti.

LEONE – Oggi vi sembra tutto realizzabile, dopo una notte d’amore e passione. Le vostre relazioni interpersonali andranno alla grande.

VERGINE – Oggi sarebbe la giornata ideale per fare un po’ di movimento e dedicarsi allo sport, magari fate una bella passeggiata per incremntare il vostro benessere psico-fisico.

BILANCIA – La prontezza di riflessi e il vostro intuito vi permetterà di fare scelte aziendali azzeccate.

SCORPIONE – Erotismo e amore ai massimi livelli: le tentazioni sono dietro l’angolo, se siete single, mentre se siete in coppia le lenzuola diventeranno più roventi del solito.

SAGITTARIO – Oggi Marte vi mette davanti a una scelta importante per la tua professione.

CAPRICORNO – Venere non è oggi solo amore e desiderio,  ma anche affetto e tanta avoglia di vivere la propria famiglia.

ACQUARIO – Oggi è per voi la giornata da trascorrere all’insegna dell’amore, dell’erotismo e dell’affetto, con un partner, anche occasionale, se siete single.

PESCI – Dimostrerete che la vostra pazienza sarà ripagata, soprattutto sul lavoro, dal quale riceverete grosse soddisfazioni.

Cosa ne pensi? Lascia un commento