Tragico incidente areo a nord-ovest di Buenos Aires per l’atleta Camille Muffat che ha perso la vita, insieme agli altri concorrenti che avrebbero dovuto prendere parte al programma-reality Dropped, una sorta di Isola dei Famosi locale.

Nessun concorrente è riuscito a sopravvivere: sono morti in 10. Tra questi, c’erano la velista solitaria Florence Arthaud e l’atleta Alexis Vatine. Sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato alla tragedia. L’incidente aereo ha avuto luogo alle 17, ora argentina, nella provincia di La Rioja.

Federica Pellegrini ha espresso il suo dolore per la morte della giovane atleta francese, morta nell’incidente tra i due elicotteri in Argentina. “A volte la vita non è giusta”, questa la frase postata in francese sul suo profilo Instagram. La campionessa azzurra della piscina ha sfidato, più volte, la Muffat a livello agonistico.

Camille Murrat aveva solo 25 anni e aveva deciso di abbandonare l’agonismo, giustificando così la sua scelta:”Ho preso una decisione, lascio il nuoto per motivi personali”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento