Juve, Pogba: “Per diventare un grande giocatore devo fare di più”


Brilla la stella di Paul Pogba nel firmamento bianconero. Una stella luccicante, che fa gola a tanti grossi club europei. Questo non è un mistero. Anche contro il Sassuolo l’uomo decisivo è stato lui. Ha tolto le castagne dal fuoco su di una gara che pareva, ormai, indirizzata al pareggio.

L’ha risolta lui con una vera e propria magia balistica, che vale il +11 sulla Roma e più di mezzo Scudetto in tasca, anzi, sul petto. Sono 9 i gol complessivi in stagione, di cui 7 in campionato. Il suo nuovo record. E’ destinato ad allungare ulteriormente questa striscia. Intanto lo stesso centrocampista francese della Juve la vede così: “La squadra ha vinto una partita molto molto difficile, non solo io. Questa vittoria è molto importante per lo Scudetto. Io devo fare sempre di più, devo lavorare sul campo e in allenamento se voglio diventare un grande giocatore.

Ringrazio la squadra ed i tifosi, ma abbiamo bisogno di loro per tutta la stagione. Anche se giochiamo male c’è bisogno dei tifosi perché vinciamo per la Juve e per tutti. Quel pallone era per un compagno, ma l’ho sentita, l’ho presa, ed è andata bene. Io sono un giocatore della Juve, a volte c’è bisogno di tutti e, anche se sono giovane, se posso dire qualcosa ai miei compagni lo faccio senza problemi”.

Prossimo Camille Muffat, Federica Pellegrini addolorata per la morte dell'atleta

Precedente Milan, El Shaarawy: "Fa piacere l'interesse dell'Arsenal"

Ludovico Zaccaro

Autore Ludovico Zaccaro

Chi ha letto questa notizia, ha visto anche: