Leggiamo l’oroscopo di oggi 10 marzo 2015. Ecco cosa dicono le stelle.

ARIETE – Oggi sarete particolarmente passionali e dotati di una forte carica erotica. Avrete anche un ottimo traguardo lavorativo da festeggiare.

TORO – Avrete voglia di portare i vostri obiettivi a termine, con la determinazione che vi contraddistingue. Oggi, però, sarà bene che vi diate una calmata e che non vi confondiate con le cose da fare.

GEMELLI – Oggi siete alquanto inconcludenti, soprattutto sul lavoro. Non riuscirete a portare a termine le attività che vi siete prefissi per oggi. È meglio che allentiate la presa.

CANCRO – Il cuore e la testa oggi non andranno affatto d’accordo e, per questo motivo, non riuscirete a godere delle cose che vi accadono.

LEONE – Anche se vi piace tenere sempre sotto controllo ciò che vi circonda, oggi non andrà in questo modo. Sarete alquanto irritati, anche perché ci saranno imprevisti che non vi permetteranno di portare a termine le vostre mansioni.

VERGINE – Hai voglia di farti un regalo? Giove che controlla il tuo conto in  banca dice che puoi, ma senza esagerare. Hai bisogno di premiarti, di  fare qualcosa per te, e un regalo, qualsiasi cosa sia, oggi può  risollevare il morale.

BILANCIA – Sul posto di lavoro, non avrete molta tranquillità, soprattutto coi colleghi che metteranno a dura prova il vostro sistema nervoso.

SCORPIONE –  Cercate ardentemente la passione e la seduzione: pare che oggi per voi sia un giorno all’insegna dell’erotismo e di forte emozioni.

SAGITTARIO – Oggi farete ciò che realmente vi piace e soprattutto quello in cui credete realmente. Dovete provare a fare ciò che vi interessa, Marte vi sostiene.

CAPRICORNO – Oggi siete particolarmente stanchi e distratti. La vostra vita lavorativa potrebbe andare molto meglio, proprio come quella amorosa.

ACQUARIO – La passione è ormai amicizia ed esserne consapevoli è il primo passo per non soffrire. Dovrete chiudere una storia che va avanti da diverso tempo.

PESCI – Una telefonata importante o una opportunità professionale molto importante potrebbe cambiarvi decisamente la giornata.

Cosa ne pensi? Lascia un commento