Cari ragazze e ragazzi grazie del vostro sostegno e dei vostri auguri! ieri è stata una giornata diciamo concitata e non ho potuto farlo prima! siamo di nuovo in studio pieni di entusiasmo e forti del vostro interesse! Saremo pronti per il 21 aprile e vi invitiamo a prenotare l’album su iTunes! è importante arrivare carichi di fiducia all’uscita dell’album. In attesa ci sono i biglietti del Festone del 5 settembre che vi aspettano! lì dobbiamo spaccare insieme!”

È proprio questo il messaggio postato sui social network che uno dei cantautori più amati della musica italiana ha voluto dedicare a tutti coloro i quali hanno riservato auguri speciali al cantante Antonello Venditti, che proprio nella giornata di ieri ha spento ben 66 candeline.

Un messaggio diretto a tutti i fans accompagnato da un cuore, nel post il Antonello Venditti fa riferimento anche al nuovo successo “Buttando il cuore sempre più in là” dove il cantautore ha confermato di essere uno dei più inossidabili cantanti del panorama musicale italiano.

Sicuramente i 66 anni del cantante saranno ricchi di sorprese ed eventi importanti, visto anche il suo grande concerto allo Stadio Olimpico di Roma, il sogno di tutti gli artisti, un appuntamento che richiamerà tutti i fans  del cantante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento