I programmi in prima tv del 10 marzo 2015 per quanto riguarda le reti Mediaset e Rai sono i seguenti: The flash, Arrow, Sfida al cielo La narcotici 2 e Centovetrine.

SFIDA LA CIELO LA NARCOTICI 2 RAI 1 FICTION IN PRIMA TV 

Zeno sparisce con il carico di droga che doveva ritirare all’aeroporto. Daria Lucente si mette sulle tracce e, quando vengono intercettate alcune telefonate del comandante fa una scoperta sconcertante: a capo dell’organizzazione c’è un’altra persona.

CENTOVETRINE SOAP RETE 4 PRIMA TV 

Milo si è cacciato nei guai per via di alcuni teppisti che lo stanno molestando, ma Gaia non intende ancora coprirlo per molto. L’intervento al fegato di Alba non va bene ed ora la ragazza ha bisogno di un nuovo organo ma trovare un donatore è molto difficile.

THE FLASH ITALIA 1 TELEFILM PRIMA TV 

Flash vs Arrow: un metaumano, Rainbow Rider compie alcune rapine sfruttando il suo potere di scatenare una rabbia incontrollabile in chi lo fissa negli occhi. Anche Flash ne rimane vittima ma Wells e Arrow riusciranno a riportarlo alla normalità.

ARROW TELEFILM PRIMA TV

Il coraggio e l’audacia: Oliver, Arsenal e Diggle devono fermare un killer armato di boomerang che vuole vendicarsi dell’Argus, in particolare di Lyla. Li aiuta un vecchio amico, Flash.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento