A partire dal 13 aprile 2015, sarà disponibile in Italia lo ZenFone 2 di Asus. A comunicarlo, la stessa azienda che, però, non ha rivelato ancora i prezzi di vendita di questo nuovo smartphone.

A segurie l’uscita di questo nuovo dispositivo, sarà anche l’uscita dello ZenWatch, l’orologio smart lanciato dalla casa taiwanese. Lo smartphoen ZenFone 2 sarà disponibile in due versioni che differiscono per la grandezza del display. La prima versione, dunque, da 5 pollici e la seconda da 5,5 pollici.

asus-zenwatch

Le novità, però, non terminano qui: infatti, dello ZenFone 2 sarà lanciata sul mercato anche una versione più econimica: i costi di di questi device, anche se non ancora ufficializzati, dovrebbero oscillare tra i 199 ai 439 dollari.

CARATTERISTICHE ZENFONE 2

Il modello più costoso di questa gamma, ossia lo ZenFone da 5,5 pollici avrà le seguenti specifiche tecniche:

    • Display 5,5 pollici
    • Risoluzione di 1.980×1080 pixel
    • Fotocamere da 13 e 5 megapixel
    • Processore Intel Atom Z3580 fino a 2.3GHz a 64 bit
    • 4 GB di Ram

OS Android Lollipop 5.0, con interfaccia modificata

Per quel che concerne, invece, lo ZenWatch, esso supporterà come sistema operativo Anroid Wear e avrà un design molto elegante e accattivante, mantenendo una certa sobrietà. Sarà compatibile con tutti gli smartphone Android, sarà equipaggiato da un cinturino in pelle e da un quadrante ricurvo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento