Vediamo oggi cosa dicono le stelle. Leggiamo l‘oroscopo del 9 marzo 2015.

ARIETE – Oggi è un giorno in cui pensate che tutto possa realizzarsi. Siete energici e grintosi e nulla vi spaventa, anche se un po’ la noia di iniziare nuovamente a lavorare il lunedì c’è e si sente.

TORO – Un guadagno sperato non incassato e un prolema lavorativo vi renderanno la giornata meno sopportabile. Mantenete la calma, inutile innervosirsi.

GEMELLI – Se siete single, oggi farete conquiste anche grazie alla vostra carica erotica che si fa sentire e non passa di certo inosservata. Uguale anche per chi vive una relazione affettiva.

CANCRO – Il lavoro sarà duro oggi, ma in setata vi rilasserete con gli amici che vi faranno tornare il sorriso. Se siete single, sappiate che ci sono sorprese per voi.

LEONE – Sentirete emozioni forti oggi e vi sentirete romantici e passionali. Inotre, questo è un giorno molto importante anche per avere delle conferme lavorative importanti.

VERGINE – Oggi è lunedì e di certo la giornata di lavoro deve iniziare per forza con una buona tazza di caffè. Avrete tanti pensieri che vi ronzano in testa.

BILANCIA – La vita privata pare faccia un po’ acqua da varie parti, pertanto concentratevi sulla sfera lavorativa per restare lontano dai problemi di coppia.

SCORPIONE – Avete bisogno di calma e pace oggi, anche se siete solo ad inizio settimana. Approfittate del prossimo weekend per concedervi una pausa, magari con una piccola vacanza.

SAGITTARIO – Oggi avrete diversi diversi col partner e pare che il dialogo sia un po’ una chimera. La situazione peggiora anche a causa del lavoro, perché compierete una scelta che il vostro amore non condivide.

CAPRICORNO – L’amore e/o il lavoro potrebbero sbattervi le porte in faccia: il dialogo con l’esterno sarà difficile e voi non siete affatto propensi a dimenarvi nel farvi capire e nell’accettare ragioni diverse dalle vostre.

ACQUARIO – Oggi siete particolarmente polemici e non riuscirete a dialogare con gli altri. Complice del vostro atteggiamento, una stanchezza latente che non vi lascia respirare.

PESCI – Sentirete l’esigenza di mettere su carta alcuni accori che non vanno lasciati alle parole, ma che necessitano di documenti che li comprovano.

Cosa ne pensi? Lascia un commento