L’oroscopo di oggi 7 marzo 2015. Leggiamo cosa ci dicono le stelle.

 

ARIETE – Questo è per voi un sabato decisamente lento. Non avrete molta voglia di muovervi e sarà, dunque, una giornata all’insegna del relax.

TORO – La vostra passione si fa sentire, come sempre, anche se non sarete particolarmente sensibili con il partner. Se siete single, aspettatevi qualche sorprsa.

GEMELLI – La giornata con gli amici si trasformerà in un incontro lavorativo, anche se è un giorno dedicato al relax.

CANCRO – Avete tante cose da sbrigare e del lavoro da portare a termine e, in tutto questo trambusto, avete sicuramente bisogno di rilassarvi e non pensare a nulla.

LEONE – Non permetterte oggi a niente e nessuno di far scemare il vostro entusiasmo. Fate ciò che più vi piace, senza pensare alle opinioni altrui.

VERGINE – Una mattinata all’insegna dell’amore e della passione che, però, sfocerà in qualche diverbio in serata. Se siete single, invece, non sarà una serata turbolenta, ma un sabato decisamnete grintoso.

BILANCIA – Il weekend non inizia come voi speravate, anche perché Mercurio agisce negativamente. Se siete single, non correrete pericoli di rovinarvi il sabato, se in coppia, invece, evitate di interloquire troppo col parner.

SCORPIONE – Avete voglia di stare solo e di non avere molti rapporti sociali. Qualche ora di solitudine vi farà bene, ogni tanto è necessario appartarsi con se stessi.

SAGITTARIO – Oggi arriveranno sorprese ma non sempre belle che scombineranno i vostri piani. La giornata cambia un po’ ma in serata torna tutto come prima.

CAPRICORNO – Desiderate una serenità economica e professionale che non è ancora arrivata, ma non solo: avete voglia anche di vivere un rapporto affettivo che vi sostenga nelle vostre scelte quotidiane.

ACQUARIO – Siate aggressivi e battete il tempo che vi rema contro, sia in amore che sul lavoro. Divertitevi e fate decisioni importanti, anche se è sabato.

PESCI – Lasciatevi guidare da chi vi ama e mettete un po’ da parte il vostro carattere lunatico, che non vi porta a niente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento