Braccialetti Rossi 2, NCIS Unità anticrimine e Doctor Who: programmi in prima tv del giorno 8 marzo 2015. Ecco le trame dei seguenti programmi.

BRACCIALETTI ROSSI 2 RAI 1 FICTION PRIMA TV QUARTA PUNTATA

I ragazzi si trovano tutti vicino a Cris e Leo che capisce che deve dirle tutta la verità e che mentire non serve più a niente. Flam sta per sottoporsi all’intervento che potrebbe restituirle la vista mentre Nina è alla sua prima chemioterapia. Leo compie 18 anni.

NCIS UNITA’ ANTICRIMINE TELEFILM PRIMA TV RAI 2 12X3

Così vanno le cose: le indagini sulla morte di un uomo, trovato con una lista di ufficiali della marina morti in strani incidenti, porta il dottor Mallard e l’agente Bishop a Londra. Lì l’anziano medico legale incontra Maggie Clarke una sua ex fiamma.

C.S.I CYBER TELEFILM PRIMA TV 1X1

Sequestro 2.0: Avery Ryan psicologa e agente dell’FBI specializzata in crimini informatici, si occupa del rapimento di un bimbo di pochi mesi.

DOCTOR WHO RAI 4 TELEFILM IN PRIMA TV 8X8

Mummy on the Orient Express: Clara ha deciso di andare via così lei e il dottore intraprendono un ultimo viaggio tra le stelle su una replica dell’Orient Express. Ma sul treno avvengono dei misteriosi morti.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento