L’oroscopo di venerdì 6 marzo 2015. Vediamo cosa ci dicono le stelle per questa giornata.

ARIETE – Sta terminando la settimana e, ciò che vi preme di più, è alimentare il vostro rapporto di coppia, fatto di attrazione e passione. Vi aspetta un weekend colmo d’amore.

TORO – Vivrete una giornata serena, anche se risentirete della stanchezza accumulata durante la settimana. Grande fortuna per i single.

GEMELLI – La vostra euforia si appiana in questo venerdì, tutto sommato, calmo e semplice. L’amore va a gonfie vele e i vostri sogni potrebbero presto avverarsi.

CANCRO – Oggi vi sentite particolarmente stanchi e ciò di cui avete biosgno è di un cambiamento drastico che possa ridefinire la vostra vita.

LEONE – C’è una persona che ti corteggia da un bel po’ di tempo e forse oggi è il giorno in cui potresti cedere a questa corte spiegtata, anche se sei già impegnato.

VERGINE – Il tuo carattere forte e deciso ti spinge sempre a trovare risposte a qualsiasi quesito e una soluzione a ogni problema. Oggi, però, sentirai il bisogno di confidarti con una persona ed esprimere ciò che ti preoccupa.

BILANCIA – Dovete darvi una calmata. Simao a fine settimana e la stanchezza è più presente che mai. Anche se mettete il lavoro al primo posto, dovete allentare la presa e rilassarvi. Il weekend vi poterà una gioia molto gradita.

SCORPIONE – Oggi saprete di chi fidarvi e da chi stare alla larga, poiché poco affidabile. L’amore oggi non sarà al massimo delle sue energie.

SAGITTARIO – Giove vi raccomanda ritmi più lenti, magari rilassandovi e riprendendo forze dopo una lunga settimana i stress e lavoro.

CAPRICORNO – Questo weekend sarà all0insegna del lavoro e accuserete maggiore stanchezza. Pertanto, per dedicarvi alle vostre mansioni, rimarreste da soli, senza partner.

ACQUARIO – È stata una settimana dura e che vi ha messo a dura prova. Pertanto, dopo giorni intensi, carichi di emozioni forti, è bene che pensiate al vostro relax.

PESCI – Oggi creerete delle relazioni professionali molto forti, che vi aiuteranno a impostare le strategie future per aver maggiori successi lavorativi in futuro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento