I VIP, si sa, hanno una vita piena di amori, intrighi, passioni. Di certo, esente da queste forti passioni non poteva essere la vita di Ornella Muti che, ad anni di distanza, confessa un suo piccolo ma importante segreto.

L’attrice dalla bellezza indiscutibile e dagli occhi verdi che hanno fatto innamorare tanti italiani, ha infatti dichiarato di aver avuto un flirt con l’attore, conduttore e cantante Adriano Celentano. Dopo le foto hot a seno nudo pubblicate dalla figlia Naike Rivelli sui social network, l’affascinante attrice fa nuovamente parlare di sé, a quasi 60 anni suonati, che compirà il 9 marzo.

Il suo fascino, dunque, pare abbia stregato anche il “Molleggiato”, con il quale avrebbe tradito, al tempo, Facchinetti: “Sì, lo giuro. Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni, senza nemmeno avvertirmi. Beh, io non l’avrei fatto”. La sua vita amorosa è stata attraversata da tanti corteggiamenti di attori e registi famosi e ora, sembra, che la bella Ornella non abbia un uomo per cui far battere il cuore.
Come lei stessa ha dichiarato: “Il mio fidanzato? È un pezzo che non lo sento, ma se viene a farmi gli auguri sono contenta”.  La Muti si riferisce al compagno francese Fabrice Kerhervé.Mettiamola così: non sono innamorata di nessun altro. Crescendo cambiano le esigenze e, una volta esaurito l’istinto della procreazione, la coppia tradizionale non ha più motivo di esistere. Il mio vero amore è Alessandro, il piccolo di Carolina ”, ossia la figlia che da poco è diventata mamma.

Cosa ne pensi? Lascia un commento