Programmi tv trasmessi dalle reti Mediaset la serata del 5 marzo 2015: in prima tv c’è il film drammatico Anna Karenina con la bravissima Keira Knightley, il film drammatico Cast Away, il programma varietà Le iene show e il telefilm in prima tv The carrie diaries.

CAST AWAY RETE 4 FILM TV DRAMMATICO

Sopravvissuto miracolosamente a un disastro aereo, il manager Chuck Nolan si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano deve imparare a sopravvivere e trovare il modo di ritornare a casa. Recuperato da una nave, Chuck cerca di reintregarsi nella società civile ma….

ANNA KARENINA FILM PRIMA TV DRAMMATICO CANALE 5

Russia fine 800. La bella Anna una donna sposata ma infelice con un ufficiale governativo, conosce durane un viaggio a Mosca, il bello e affascinante Conte Aleksej Vronskij. Tra i due nasce subito una forte passione che sconvolgerà tutta la sua vita.

LE IENE SHOW ITALIA 1 VARIETA’

Ilary Blasi e Teo Mammuccari con l’aiuto della Gialappa’s Band conducono un’altra puntata de Le Iene. Nuovi servizi ben curati e atti ad aiutare i telespettatori, smascherando spesso molti impostori.

THE CARRIE DIARIES LA5 TELEFILM PRIMA TV

Il passato non ritorna: Carrie si prepara per il ballo della scuola, ma dopo alcune rivelazioni i suoi piani cambiano. Dorrit vuole approfondire il suo legame con Miller. Segue Una nuova amicizia.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento