Vediamo cosa ci dicono oggi le stelle. Leggiamo l’oroscopo del 4 marzo 2015.

ARIETE – Oggi compierai scelte che possono cambiare la vostra vita: farete investimenti economici e effettuerete scelte aziendali, professionali e  personali, che ridefiniranno i vostri piani esistenziali.

TORO – In ambito professionale, siete sempre molto convincenti, senza essere spocchiosi o saccenti. Se foste così anche in amore, le relazioni andrebbero meglio.

GEMELLI – Questa è una giornata piena di impegni che, però, affronterete con la vostra impeccabile dialettica che vi permetterà di affrontare gli impegni e le persone nella giusta maniera.

CANCRO – Oggi la salute fa qualche capriccio: pertanto, restate a casa e curate qualche malanno di stagione che vi è venuto a trovare.

LEONE – Il successo sul lavoro è assicurato, anche grazie a un gruppo che ti sostiene e che sa come mettere in atto progetti importanti.

VERGINE – In questo giorno, l’amore predominerà su qualsiasi attività programmata: gli affetti, infatti, saranno messi al primo posto.

BILANCIA – Avete voglia di stupire il vostro partner, con una soprpresa o un po’ di corteggiamento, che non guasta mai. Fersteggerete un successo professionale con il vostro partner.

SCORPIONE – Sul lavoro le cose non vanno alla perfezione: infatti, incontrerete problemi relativi ad incomprensioni con i colleghi.

SAGITTARIO – La determinazione è uno dei vostri caratteri distintivi e, oggi, sarete determinati più che mai per raggiungere i risultati che vi siete prefissi.

CAPRICORNO – Oggi vi serve dell’energia per affrontare lavoro e vita domestica: pertanto, andate in palestra o in un centro benessere per rilassarvi un po’ e affrontare al meglio la vita.

ACQUARIO – Sentirete una forte attrazione per il vostro partner, anche se fisicamente non sarete al massimo delle forze. La passione è travolgente.

PESCI – Oggi siete particolarmente nervosi, meglio non sprecare parole che potrebbero creare solo danni. Usate le labbra, più che altro, per baciare, approfittando dell’azione positiva di Venere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento