Maxi Lopez sempre più integrato nella realtà Toro. L’attaccante del Torino, reduce da un periodo non propriamente brillante con la sua squadra, vale a dire il Chievo, è riuscito ad imporre subito il proprio marchio di bomber.

Il merito è gran parte suo se i  granata arriveranno a giocare gli ottavi di finale di Europa League. Per informazioni chiedere all’Athletic Bilbao. Intanto l’argentino ha tracciato un primo bilancio di questa nuova avventura che sta vivendo.

Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “I miei nuovi compagni mi hanno accolto subito benissimo. Non arrivavo da un periodo buono. Non ero preso in considerazione e, invece, qui mi sono state date delle responsabilità. Quando sono arrivato la gente era un po’ nervosa, ma io mi sono preso delle belle soddisfazioni. Qui sta girando tutto bene. La gente del Toro vive il calcio con un’intensità pazzesca e far parte di un club con questa storia può far solo piacere. A Torino ci sono molti più tifosi granata e questa è una bella cosa”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento