Via Colantuono, dentro Edy Reja. L’Atalanta ha un nuovo allenatore. Il club lombardo ha, infatti, deciso di esonerare Stefano Colantuono. Lo ha reso noto la stessa società tramite comunicato ufficiale emesso sul sito questa mattina alle ore 8.50.

Di seguito ve lo riproponiamo: “La società esprime la propria profonda stima e gratitudine nei confronti di Colantuono in virtù della qualificata opera svolta negli ultimi cinque anni”. Fatale al tecnico romano la sconfitta casalinga rimediata domenica contro la Sampdoria. I 23 punti conquistati in 25 giornate rappresentano uno score non soddisfacente per i vertici societari, che hanno così deciso di sollevarlo dall’incarico.

Colantuono risulta essere il quinto allenatore di Serie A esonerato quest’anno. Prima di lui gente come Corini, Mazzarri, Bisoli e Zeman. Ora tocca al goriziano Edy Reja mantenere a galla la nave Atalanta. Lui è uomo di polso e navigato, per l’appunto. Le numerose esperienze maturate lo testimoniano. Per ulteriori informazioni chiedere a Lazio e Napoli. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento