All’Isola dei Famosi, l’atmosfera diventa ancora più incandescente. Infatti, al fianco di Alex Belli, arriva la moglie, Katarina Raniakova che pare sia contrariata dal rapporto troppo tenero con Cristina Buccino.

Il chiacchiericcio si è fatto sempre più insistente: l’attore di Centrovetrine, infatti, sarebbe particolarmente legato alla formosa e provocante Buccino e questo, di certo, non può far piacere a una moglie legata al proprio marito. Si scaldano gli animi e tra Katarina e Alex scoppia un diverbio decisamente lungo, nel quale Alessia Marcuzzi cerca di mediare, anche se il proverbio parla chiaro: “Tra moglie e marito non mettere il dito“.

Il gossip, si sa, è pane quotidiano per Alfonso Signorini che, insieme a Mara Venier, svolge il ruolo di opinionista all’interno del reality. Ad abbandonare l’isola Pierlugici Diaco, che si contendeva l’eliminazione con Cristina Buccino. Come saprete, Fanny Neguesha ha lasciato, qualche giorno fa il programma, perché non riusciva a star lontana dalla nonna che per lei rappresentava una figura troppo importante da non poter vedere per così tanto tempo.

Per il giornalista e conduttore radiofonico c’era la possibilità di continuare il programma, afiancando il modello francese Brice Martinet su Playa Desnuda, ma ha declinato l’invito, tornando a casa. I naufraghi si sfidano in una prova di abilità, vinta da Andrea Montovoli. Il premio è l’incontro con la madre. Rachida abbraccia la figlia e, dopo qualche secondo, sviene sulla battigia, creando momenti di ilarità in studio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento