L’oroscopo di oggi, 3 marzo 2015. Vediamo cosa ci dicono le stelle in questo martedì.

ARIETE – Dovete essere positivi oggi, anche se l’amore e la forma fisica vi daranno dei piccoli fastidi e malesseri, comunque risolvibili.

TORO – Soldi extra o una promozione sul lavoro vi tireranno su di morale. Fatevi un regalo che avete rimandato per troppo tempo.

GEMELLI –Nuovi  investimenti e acquisti importanti. Questa giornata sarà all’insegna dello shopping, grazie a delle entrate che rinfrescano il portaoglio.

CANCRO – Ritroverete l’energia e l’entusiasmo per vivere la vita e la settimana, in particolare, al meglio. L’amore, però, non va a gonfie vele.

LEONE – I sentimenti sono confusi e l’erotismo è calante, anche se voi siete passionali di natura. Accontentatevi oggi di festeggiare un successo professionale.

VERGINE – State lavorando sodo e, pertanto, la vostra carriera migliora di continuo. Raccoglierete presto i frutti del vostro lavoro.

BILANCIA – Oggi sentite l’esigenza di accettare nuove sfide professionali e di realizzare sogni nel cassetto, anche se è bene concentrarsi anche su quello che già avete.

SCORPIONE – Ritrovate l’entusiasmo, anche perché la vostra vita amorosa non va al massimo. Fatevi un regalo e coccolatevi un po’.

SAGITTARIO – Di carattere, non siete molto espansivi, anche se oggi siete particolarmente eloquienti sul posto di lavoro, perché conquisterete un importante obiettivo professionale.

ACQUARIO – Mercurio crea tensioni al lavoro e tra colleghi. La produttività, in tal senso, potrebbe risultare decisamente calanete.

PESCI – Oggi si delinea un importante percorso di crescita professionale, che sarà determinante per la vostra vita.

Cosa ne pensi? Lascia un commento