La conduttrice televisiva Mara Venier passata a Mediaset prima come giurata speciale al programma di canale cinque “Tu si que vales” e oggi opinionista dell’Isola dei famosi sempre in onda su canale cinque, ha vissuto grandi emozioni durante l’intervista della signora della domenica, Barbara D’Urso.

Sono state intense le emozioni vissute che Barbara D’Urso ha riservato alla sua ospite della parte finale di “Domenica Live”  Mara Venier, dal momento ” Lamberto Sposini” suo grande amico al quale la Venier è stata vicina dopo la malattia che lo ha colpito, alla dichiarazione d’amore del marito Nicola Carraro.

Ma Mara Venier è scoppiata in lacrime non riuscendo più a trattenere l’emozione durante un video messaggio di Sabrina Ferilli, attrice romana e sua grande amica che le ha dichiarato il suo profondo affetto, la Venier ha poi aggiunto in lacrime: “Mi è stata vicinissima in un momento molto duro per me”.

Nonostante le voci che vedevano le due donne rivali, vista la conduzione dello scorso anno su “Domenica in” entrambe le conduttrici hanno voluto rivelare che dopo la conduzione delle trasmissioni in onda su reti opposte le due signore della tv andavano a cenare insieme smentendo ogni rivalità.

Mara Venier ha poi augurato alla D’Urso di trovare l’amore aggiungendo: “Ti auguro di incontrare una persona come lui Barbara. Io l’ho incontrato a 50 anni, dopo tante delusioni e fallimenti, quando pensavo che nella mia vita ormai ci fossero solo il lavoro, gli amici e ovviamente i miei figli. E invece è arrivato l’amore, quello vero”.

Cosa ne pensi? Lascia un commento