Proprio in questi giorni, vi avevamo parlato dell’imminente matrimonio tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney. Si sa, però, che per una diva del suo livello il gossip corre più veloce dell’immaginazione e ogni giorno è quello buono per ritornare a parlare di Miss Germanotta, immortalata col suo compagno, al Chicago Polar Plunge, per una raccolta fondi di beneficenza.

La pop star, infatti, si è immersa nelle acque gelide con il fidanzato Taylor, partecipando alla popolare manifestazione che, ogni anno, si propone di raccogliere soldi per Special Olympics, associazione che aiuta le persone affette da disabilità mentali ad affrontare la vita mediante lo sport.

Lady Gaga ha espresso la sua felicità nell’aver partecipato a questo evento benefico: “Ci si sente così bene a fare le cose per un gesto d’amore”, questa la frase postata sui social network. A segurila nella “fredda” impresa, il fidanzato Taylor Kenney che si è tuffato con lei nel Lago Michigan. Grazie a questo tuffo polare della coppia, ma anche di tante altre persone che hanno partecipato volontariamente, sono stati raccolti 1,1 milioni di dollari per Special Olympics.

Con Lady Gaga e futuro consorte c’era anche il sindaco di Chicago, Jesús G. ‘Chuy’ García. Miss Germanotta ha stupito tutti, regalando la sua presenza, non avvisando in largo anticipo, ma confermando la sua adesione poco prima dell’inizio del bagno polare.

 

Ecco le foto del bagno polare che i due hanno compiuto per beneficenza:

Cosa ne pensi? Lascia un commento