Vediamo oggi cosa ci riservano le stelle. Leggiamo l’oroscopo dl 2 marzo 2015, segno per segno.

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): le cose non sono andate nel modo in cui speravate. Un motivo ci sarà, non trovate? Riflettete e datevi una risposta, cercando di carpire i segnali che hanno portato alla situazione che vivete.

TORO (20 aprile – 20 maggio): mettete in atto ciò che sentite di fare, ascoltando il vostro cuore. Gli altri apprezzeranno i vostri gesti, anche se tenderete ad andare controcorrente.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): questa sarà una giornata decisamente noiosa e anche un po’ inutile, nella sua solita routine. Qualcosa, però potrebbe dare una sterzata a questo giorno un po’ fiacco.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): spesso avete ragione, soprattutto sulle questioni più importanti, anche se oggi avvertite una certa confusione che non vi aiuta a prendere determinate decisioni.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): oggi è la giornata ideale per mettere in bella mostra i vostri molteplici talenti, anche se, il rischio di sembrare ridicoli agli occhi altrui è molto alto.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): giornata di critiche da parte di una persona che, di certo, non vuole comprendervi. Non ci pensate.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): oggi siete particolarmente distratti. Vorreste far emergere certe vostre qualità, ma questa giornata non rappresenta il momento giusto per farlo.

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): vi piace poter realizzare i desideri degli altri, in generale, e anche oggi, a dirla tutta, ma non sacrificherete i vostri per far star bene gli altri.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): dovrete dare una risposta alquanto immediata a un invito, ricevuto in maniera insolita. Non titubate, accettate senza troppi problemi.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): cercate di essere meno pesanti oggi e maggiormente elastici, sia verso voi stessi che verso gli altri. Non siete perfetti e nemmeno chi vi sta intorno lo è.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): non danneggiate gli altri con la vostra fretta di concludere le situazioni a tutti i costi. La pazienza è la virtù dei forti.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): una frase detta un po’ a cuor leggero o un commento fuori luogo potrebbe farvi trovare i una situazione noiosa e incresciosa.

Cosa ne pensi? Lascia un commento