Un selfie col fantasma. Questo è quanto accaduto a due cugine che hanno scattato una foto nel palazzo reale di Hampton Court. Lo scatto ha già fatto il giro del web e ha suscitato la curiosità degli amanti e degli esperti del paranormale.

I fantasmi suscitano, da sempre, grande curiosità in tutte le popolazioni del mondo e, in vari casi, sono associati anche a particolari e interessanti leggende. Di solito, gli spettri infestano case e palazzi antichi, nonché lugoo avvolti da un’aura di mistero. Anche nel caso di queste due ragazze, la figura spettrale si è mostrata proprio in una foto scattata col cellulare.

Holly Hampsheir e Brook McGee, infatti, erano andate in gita al palazzo reale di Hampton Court, nelle vicinanze di Londra, quando hanno pensato di immortalare il momento con una bella fotografia. Una delle due ha fotografato l’altra, mentre percorreva il corridoio di una sala. Dallo smartphone, le due hanno fatto l’inquietante scoperta: dietro la ragazza, c’era, appunto, un fantasma di una dama di corte, come riporta Mirror, popolare tabloid britannico.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento