L’oroscopo di venerdì 27 febbraio 2015: leggiamo cosa ci riservano le stelle.

 

ARIETE – Per voi l’amore è tutto in questa giornata, dove il rapporto di coppia rappresenta, per voi, un desiderio indissolubile, non solo a letto. Venere accentua il vostro lato amoroso.

TORO – Passerete una bella giornata con i vostri amici, senza problemi. Tornati a casa, però, sentirete un certo malessere, derivato da questioni non ancora risolte. Sul piano professionale va tutto liscio.

GEMELLI – Ogni decisione va presa con calma e ponderazione, anche se siete, di natura, molto passionali e istintivi, è bene che conteniate il vostro lato sanguigno per riflettere bene sui passi da compiere.

CANCRO – Sentirete fortemente il bisogno di un  cambiamento, sia sul piano personale che su quello lavorativo. Siete voi a decidere e il vostro destino è solamente nelle vostre mani.

LEONE – Siete un po’ tormentati dai dubbi: pertanto, sentirete il bisogno di parlare con qualcuno che vi capisca, soprattutto col partner, col quale intrattenete una relazione alla cui base c’è la complicità e la passione.

VERGINE – Sarà una giornata tranquilla, all’insegna del lavoro e degli affetti familiari. Non vedete l’ora di abbandonare l’ufficio e di tornare a casa per organizzare qualche uscita con amici e familiari.

BILANCIA – Siete stanchi e, come in ogni fine settimana, anche voi avete bisogno dis taccare la spina, nonostante i molteplici impegni lavorativi. Rimandatene qualcuno a lunedì, non succede nulla.

SCORPIONE – Passerete una serata con il vostro partner, tranquilla, abitudinaria, però senza finire tra le lenzuola. Il lavoro vi sta prendendo troppo e forse dedicate poco tempo ai legami di coppia.

SAGITTARIO – Soffrirete di mal di testa oggi, pertanto il weekend non parte con le giuste energie. Pertanto, è meglio che allentiate un po’ la presa e vi dedichiate al vostro benessere psico-fisico.

CAPRICORNO – Siete di cattivo umore, ma chi vi circonda vi ricarica e vi dà il giusto imput per affrontare al meglio la giornata. La vostra spossatezza deriva, principalmete, dalla stanchezza. Riposatevi.

ACQUARIO – La settimnaa che si conclude è stata ricca di emozioni, sia positive che negative. Il venerdì, dunque, deve essere dedicato al divertimento e al riposo.

PESCI – Forse dovrai rinunciare a un progetto, poiché sai che non potrà essere concluso nel migliore dei modi. Meglio concentrarsi su qualche attività maggiormente positiva e utile ai fini della carriera professionale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento