A L’Isola dei Famosi il clima si fa sempre più incandescente. Ogni naufrago sta mettendo, in bella mostra, non solo il proprio fisico e le proprie abilità di sopravvienza, ma soprattutto la propria personalità. Uno di questi è Rocco Siffredi.

L’ex pornoattore, come avete potuto vedere dal programma, sta rivelando il suo lato caratteriale più dolce e tenero, soprattutto quando si parla della sua famiglia. Infatti, nei giorni scorsi, si è messo anche a piangere, ripensando alla moglie e ai figli e a come potrebbe essere un uomo diverso e un padre migliore.

Alba Parietti, però, pare ironizzare sul questo lato ”morbido” di Rocco, affermando, attraverso una provocazione decisamente hot, con la quale esprime la sua perplessità circa il cambiamento caratteriale di Siffredi: “Situazione isola: Rocco senza cibo non ha stimoli sessuali e pensa alla famiglia e alla spiritualità. Traduzione, gli uomini se non gli tira più cominciano a ragionare… Perché il sangue invece di andargli la, gli va finalmente al cervello… Ma a c..zo duro non ragiona mai“.

Cosa ne penserà Rocco Siffredi? Accetterà la provocazione?

Cosa ne pensi? Lascia un commento