Vediamo oggi cosa ci dicono le stelle. Leggiamo l’oroscopo del 25 febbraio 2015, segno per segno.

 

ARIETE – Oggi dovrete compiere delle scelte importanti, sia in termini lavorativi, che economici e affettivi. Sono scelte che possono ridefinire la vostra vita, quindi ponderate bene.

TORO – Il lavoro va alla grande e siete molto bravi a relazionarvi con il vostro gruppo, ma in amore le cose non vanno benissimo.

GEMELLI – Sei in un momento di rottura e potresti avere delle discussione col il partner, di cui non sopporto più certi atteggiamenti.

CANCRO – Il lavoro procede normalmente e anche l’amore, se avete un partner. La settimana procederà in ieno relax, senza particolari complicazioni.

LEONE – La stanchezza può rallentare le vostre attività quotidiane, pertanto l’unico modo per portare avanti alla giornata è rilassarsi, magari dormendo.

VERGINE – Questa è una giornta ricca di passione, grazie a Venere e al suo influsso positivo, soprattutto tra le lenzuola, dove dimostrerete di essere dei veri amanti.

BILANCIA – Il cuore batte di nuovo, grazie all’influenza di Venere, che vi fa scoprire quelle emozioni che pensavate non avrebbero più trovato spazio nelle tue corse quotidiane.

SCORPIONE – Problemi sul lavoro: avrete, infatti, delle incomprensioni tra colleghi e vari imprevist, che però saranno risolti in giornata.

SAGITTARIO – Le cose che dovrete concludere oggi richiedono tanta determinazione che, di certo, non vi manca. Non demordete.

CAPRICORNO – Andate in palestra ed eliminate lo stress con i giusti esercizi. Tutto quello che vi serve oggi per afforntare gli impegni è adrenalina.

ACQUARIO – Oggi avrete soddisfazioni personali e non mancherà una forte attrazione verso il partner: protrebbe essere una giornata al top se non fosse per  qualche malessere fisico.

PESCI – Il votro umore fa i capricci. Forse vi innervosirete un po’ e rischierete di arrabbiarvi sul serio, ma cercate di tenere sotto controllo l’ira.

Cosa ne pensi? Lascia un commento