“La mamma è sempre la mamma”: questa la frase usata da Naike Rivelli, abbinata a una foto della madre Ornella Muti, postata via Twitter, in cui la ragazza mostra la genitrice in posa ammiccante e completamente nuda.

Come sicuramente saprete, Naike Rivelli, ribelle della bellissima Ornella Muti, stella del cinema italiano, è sempre alla ribalta delle cronache rosa per i suoi modi di fare, per le sue foto hot e per il suo carattere spregiudicato, nonché per la sua bellezza che richiama da sempre quella indimenticabile della madre.

Il gossip è il suo campo di battaglia, ma stavolta non è lei la protagonista dello scatto sensuale e hot che ha postato su Twitter per i suoi fan: nella foto pubblicata, infatti, è ritratta la madre, Ornella Muti, distesa su un letto, avvolto da lingue di fuoco, mentre guarda l’obiettivo con i suoi occhi verdi sensuali, lasciando scoprire delicatamente le sue grazie.

Infatti, Ornella mostra il seno e il suo corpo perfetto: la foto, ovviamente, è di qualche anno fa. In questa immagine, però, si può ammirare la Muti nella sua più elevata bellezza. E la figlia Naike è la prima a tessere le lodi della sua adorata madre.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento