Leggiamo l’oroscopo di oggi, 24 febbraio 2015. Ecco cosa ci rivelano le stelle.

 

ARIETE – Avrete una importante occasione professionale oggi che potrà mettere in discussione diversi aspetti della vostra vita. Pensate bene a come agire.

TORO – Il lavoro va sempre bene, anzi meglio, ma l’amore non vuole proprio saperne di prendere una buona piega. Forse perché per voi il lavoro è al primo posto, mentre il partner lo considerate sempre più scontato?

GEMELLI – Lo shopping è la cura a molti mali: pertanto, se soffrite di delusioni d’amore, fate un bel giro per negozi e comprate ciò che vi far stare bene, senza, però, prosciugare tutti i vostri risparmi.

CANCRO – Dopo tanto arduo e duro lavoro, oggi è la giornata dedicata al relax, per ritrovare voi stessi e rilassarvi, scrollandovi di dosso tante energie negative.

LEONE – Sentite che è arrivato il momento di compiere il grande passo, in campo affettivo, perché siete decisamente innamorati. Meditate bene e cercate di riflettere su chi avete al vostro fianco prima di sposarvi. Chiedetevi se è davvero la persona giusta.

VERGINE – Oggi amate il vostro lavoro in modo smisurato, più degli altri giorni. Siete appagati, sul piano professionale, e volete investire ulteriormente sul vostro lavoro. Questa situazione di estrema positività è condita da una relazione che vi dà molte soddisfazioni.

BILANCIA – Sul fronte professionale, Giove vi supporterà per tutto il mese di febbraio. Avete compiuto una scelta importante che sta già portando i primi risultati. Sul posto di lavoro potrete incontrare qualcuno che vi fa battere il cuore, se siete single.

SCORPIONE – Oggi sei lento e non riesci a concepire la fretta e la velocità di chi ti gira intorno. Anche se siete pigri, sul lavoro meglio evitare di sembrare un bradipo, affinché il capo non decida di licenziarvi.

SAGITTARIO – Una situazione lasciata in sospeso vi fa riflettere e sentite l’esigenza di arrivare a un chiarimento, mediante diverse modalità di comunicazione, che sia una e-mail o un SMS, piuttosto che una chiamata.

CAPRICORNO – Non è un gran martedì, non mancheranno conflitti amorosi e professionali, che vi faranno perdere un po’ la pazienza.

ACQUARIO – Il lavoro procede alla grande, ma sentimentalmente e fra le lenzuola le cose non vanno tanto bene. Si è spento un po’ l’entusiasmo se siete in coppia, pertanto c’è bisogno di un po’ di distacco. Per i single, invece, questo è un giorno di conoscenze intriganti.

PESCI – L’amore è tutto per te e la coppia rappresenta un luogo in cui trovare sicurezza e completezza, in grado di donarti serenità e passione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento