La programmazione tv del 24 febbraio 2015 prevede per la Rai le seguenti trasmissioni: Sfida al cielo la narcotici 2 fiction in prima tv, Una famiglia all’improvviso film drammatico sempre in prima tv e Ballarò il programma di attualità.

SFIDA AL CIELO – LA NARCOTICI 2 FICTION IN PRIMA TV RAI 1 SECONDA PUNTATA

Il gruppo trova un collaboratore della banda, Fausto che frequenta la palestra di un uomo coinvolto nell’attentato a Daniele. Il criminale sta progettando un piano per eliminare Consanti, capo della gang avversaria, e il suo braccio destro, Billotta.

UNA FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO FILM DRAMMATICO PRIMA TV RAI 2

Sam, un uomo di New York va a Los Angeles per assistere al funerale del padre e all’apertura del testamento. Con sorpresa scopre che deve consegnare un’ingente somma di denaro alla giovane Frankie, la sorellastra di cui ignorava l’esistenza, e a suo figlio Josh.

BALLARO’ PROGRAMMA DI ATTUALITA’ RAI 3

Massimo Giannini conduce un nuovo appuntamento con il programma di attualità Ballarò. Si parlerà della situazione politica ed economica del nostro paese, concentrando il dibattito sugli eventi che hanno caratterizzato la settimana.

I MERCENARI YHE EXPENDABLES FILM AZIONE RAI4

Un gruppo di mercenari, guidati da Barney Ross, si reca sull’isola sudamericana per detronizzare un dittatore. Dovranno vedersela con l’esercito e la Cia.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento