C’è posta per te, Shrek e Joe Kidd: questi sono i programmi tv Mediaset che verranno trasmessi sabato 21 febbraio. Riusciranno a contrastare tutte le prime tv della Rai? Ecco le trame dei suddetti programmi tv

JOE KIDD FILM TV WESTERN RETE 4

Inizio del 900. Un gruppo di coloni americani ha preso possesso illegalmente delle terre di proprietà dei messicani. Quando alcuni peones, guidati da Luis Chama, si ribellano, Harlan un uomo molto arrogante decide di assoldare il ranchero Joe Kidd.

C’E’ POSTA PER TE VARIETA’ CANALE 5

Ritorna, dopo una settimana di fermo per dar spazio a Sanremo, il varietà condotto da Maria De Filippi C’è posta per te. Ospiti in studio questa settimana saranno l’attore americano Matthew McConaughey e la comica Luciana Littizzetto che manda la posta alla conduttrice Barbara D’Urso. Insomma si prospetta divertimento ma anche commozione e tanta umanità.

SHREK FILM ANIMAZIONE ITALIA 1

L’orco Shrek non ama molto lavarsi e non ama neanche gli umani troppo buoni. Vive da solo in una palude. Per aiutare i personaggi delle fiabe, cacciati via dal cattivo Lord Farquaad, si impegna a liberare da un drago la principessa Fiona, promessa sposa del nobile. Ad aiutare Shrek nell’arduo compito, c’è l’asinello parlante Ciuchino.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento