Le reti Rai, sabato 21 febbraio trasmetterà programmi tutti in prima tv: a partire dalla serie Gomorra, per passare al nuovo varietà condotto da Milly Carlucci Notti sul ghiaccio fino ad arrivare al telefilm Castle. Ecco le trame dei seguenti programmi tv.

NOTTI SUL GHIACCIO VARIETA’ NUOVA SERIE RAI 1

Notti sul ghiaccio è giunta alla terza edizione e sarà  condotto, come sempre, da Milly Carlucci. In gara ci saranno Valeria Marini, Emanuele Filiberto, Manuela Di Centa, Giorgio Rocca, Giulio Base, Barbara De Rossi, Giorgio Borghetti, Chiara Mastalli e Niccolò Centioni.

CASTLE TELEFILM IN PRIMA TV RAI 2

Morte in video chat: l’omicidio di una giovane ragazza porta Beckett e Castle ad indagare nella scuola dove lui era stato cacciato da ragazzo. Tutti i sospetti sembrano accusare Jordan Gibbs, una ragazza introversa che a prima vista pare dotata di poteri telecinetici.

GOMORRA LA SERIE PRIMA TV TELEFILM RAI 3

100 modi per uccidere: Genny convoca una riunione tra i fedeli del padre e le nuove leve dei clan. Purtroppo però, i dissapori tra la vecchia guardia e i giovani sono ormai diventati insanabili. Imma, intanto, scopre il tradimento di Ciro.

Gli immortali: la resa dei conti tra Genny e Ciro termina con una sparatoria. Don Pietro, intanto, viene trasferito in un altro carcere. Il camion però viene assaltato da alcuni uomini mascherati.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento