Scopriamo cosa hanno in serbo le stelle per noi, oggi 20 febbraio 2015. Leggiamo l’oroscopo.

 

ARIETE – Volete che questa settimana finisse al più presto. Pertanto la voglia di fare va scemando, a causa di giorni pesanti che hanno provocato malessere fisico e mentale. Fortunatamente, c’è l’amore che saprà consolarvi.

TORO – Oggi riscontrerete problemi nella vostra attività quotidiana e dovrete contare sul vostro autocontrollo per non stressarvi e arrabbiarvi troppo.

GEMELLI – Una giornata fantastica per voi dei Gemelli, che vivrete un venerdì con amici e partner all’insegna del divertimento e del romanticismo.

CANCRO – Serata romantica con il partner o in casa o in bel ristorante. La voglia di stare insieme alla vostra dolce metà forse vi spingeràa fare proposte importanti.

LEONE – Questo giorno appare a voi come il più lungo della settimana: anche se siete stanchi, riuscirete ad organizzare una serata piacevole con il vostro partner.

VERGINE – Provate a cucinare o a fare lavoretti manuali per ritrovare un po’ di energia che vi manca e dare un tocco di entusiasmo a questo giorno che precede il weekend.

BILANCIA – Non prendete decisioni affrettate oggi, anche se nella vostra testa circolando dubbi e domande ai quali avete fretta di fornire una soluzione. Decidete domani, la notte sicuramente vi porterà consiglio.

SCORPIONE – Concentratevi sull’amore, anche se non avete un partner stabile: si può donare affetto anche ad amici e parenti.

SAGITTARIO – Prendetevi qualche ora per il vostro benessere e il riposo: dedicatevi, magari, alla palestra o a una bella passeggiata in centro. Ideale sarebbe fare sport o rilassars in una Spa.

CAPRICORNO – Un carico extra  di lavoro ti metterà KO e un imprevisto in famiglia vi darà un po’ di preoccupazione, ma non temete: in serata si risolverà tutto.

ACQUARIO – Cercate di capire se il rapporto d’amore che state portando avanti abbia uno scopo e se il vostro partner viaggi sui vostri stessi binari.

PESCI – State attenti a non perdere un’occasione molto importante che potrebbe cambiarvi la vita. Giove vi sostiene, quindi prendete le vostre decisioni, anche se andate controcorrente.

Cosa ne pensi? Lascia un commento