Vediamo oggi cosa ci riservano le stelle oggi, 19 febbraio 2015. Ecco l’oroscopo segno per segno.

ARIETE – Urnao si divertirà a porre degli imprevisti nel vostro percorso, ma ciononostante, la giornata scorrerà in allegria e non mancheranno sorrisi. Riuscirete a portare avanti i vostri obiettivi serenamente.

TORO –  Con Marte sorridente, emergeranno i lati del tuo carattere più docili e simpatici. Pertanto, chi ti sta intorno, inizierà a pensare che sei dolce e buono, a differenza degli altri giorni, in cui il Toro diventa più irrascibile e irruento.

GEMELLI – Il vostro rapporto di coppia è al capolinea o avrete un confronto professionale con un collega di lavoro. Accuserete anche un po’ di stanchezza.

CANCRO – Perderete la pazienza, a causa di avvenimenti che andranno, però, non andranno a intaccare la sfera professionale e affettiva. Riceverete una telefonata da una persona che vi farà ritornare il buon umore.

LEONE – Oggi, grazie all’azione positiva di Giove, avrete una svolta sul piano lavorativo, una proposta da non perdere, che potrebbe farvi cambiare la vita.

VERGINE – Anche se non siete amanti degli imprevisti, oggi dovrete cercare di restare tranquilli e calmi, perché di imprevisit che ne sarà qualcuno.

BILANCIA – Quello di cui avete bisogno oggi è di piacere, sensualità e di erotismo: di una giornata, dunque, leggera, senza impegni e domande.

SCORPIONE – Questa giornata sarà all’insegna dell’amore per il vostro partner e di nuove emozioni, che andranno ad alimentare la sfera dei vostri sentimenti più profondi.

SAGITTARIO – Tanta voglia di osare oggi e di effettuare dei cambiamenti e dei tentativi decisivi per cambiare lo stato delle cose.

CAPRICORNO – Non riuscirete a tenere a bada l’interesse della persona a cui piacete e, pertanto, se siete impegnati, dimeticherete, per qualche ora, il vostro legame affettivo, osando e compiendo azioni fuori la routine.

ACQUARIO – Sul lavoro, sarete i numeri uno e, con Marte benevolo, potrete andare in contro a un miglioramento della vostra situazione attuale, anche con nuovi contratti di lavoro.

PESCI – Riconsidererete la storia d’amore che state vivendo per capire, effettivamente, se l’altra persona vi ama o meno, ma non solo: valuterete anche i pro e i contro della relazione che state vivendo e capire, di conseguenza, come comportarvi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento